Cenoni di Natale, feste di Capodanno, aperitivi speciali con gli amici e chi più ne ha più ne metta: siete pronte a far impazzire amici e parenti, e risplendere con un’acconciatura al top? Ecco le proposte firmate Innoxa per rendere unica la vostra chioma!
Chignon: un evergreen sempre di classe e che non stanca mai, anche per queste feste si conferma, complice la sua presenza sulle passerelle. La versione spettinata è ideale per un look più casual, mentre il classic one per una cena elegante o un capodanno posh. Ecco qualche dritta per uno chignon intrecciato, volete cimentarvi? La sua altezza è a metà testa del capo, e si impreziosisce grazie al suo intreccio: per ottenerlo dovete raccogliere i capelli in una coda, poi in un’unica lunga treccia che si arrotola intorno al nodo.
Coda: sì anche alla coda, se bassa e con la riga centrale, da portare morbida oppure effeto wet.
Ripresa dal mood estivo, altro azzeccato abbinamento sono le winter waves, le onde spettinate effetto giorno dopo. Come ottenerle? Dividete i capelli umidi in sei ciocche circa, arrotolatele in piccoli chignon oppure attorno al dito e fermatele con delle forcine sul capo, poi asciugate con il diffusore.
Capelli sciolti: ecco infine, per le più tradizionali, i capelli sciolti, sinonimo di femminilità e sensualità senza limiti, quindi perfetti anche in quest’occasione. Vi suggeriamo di impreziosire i capelli con un nastrino dorato o un fiocco di brillanti, d’altronde le acconciature in cui si può osare sono proprio quelle delle feste, no?! 😉