Buongiorno a tutte, oggi siamo qui riunite per parlare dei comuni errori commessi durante il Momento Makeup … qui apposta per aiutarvi a non ripeterli più e correggerli al meglio!
Ecco dunque 3 errori da non commettere con il make up dopo l’estate… vediamoli insieme!
Fard: l’estate e le vacanze sono sì terminate, ma il colorito della pelle conserva, anche in questi giorni di ritorno alla routine quotidiana, un colorito ambrato, più intenso rispetto ai mesi invernali. Se non volete dare un effetto grigiastro al colorito del viso ricordate dunque di utilizzare un fondotinta più scuro rispetto a quello che avete accantonato prima dell’estate, oppure mixate i due insieme!
Rossetto. Sempre legato al nostro attuale colorito, la scelta del rossetto: sì ai colori intensi, no ai colori pastello e “timidi”… no dunque al rosa chiaro o beige, sì a tinte importanti e intense!
Matita occhi: fermo restando la regola aurea di non eccedere nel make up quando si usano colori importanti sulle labbra, il makeup per gli occhi che vi consigliamo date le due scelte precedenti è un filo di matita o di eyeliner, altrimenti un velo di ombretto dorato o bronzo.
Pronte dunque per la giornata? Buon makeup a tutte!