Ad ogni personalità corrisponde un profumo differente, lo sapevate? E vale anche il contrario, della serie, “dimmi che profumo scegli e ti dirò chi sei”. Non si parla di una scienza esatta, ovviamente, ma i risultati sono sempre abbastanza veritieri.
Procediamo proprio in questo senso per scoprire, in base a quelle che sono le fragranze abituali qual è la personalità corrispondente.
Le note agrumate, fresche, leggere regalano delicate sensazioni di piacere che, come una seconda pelle, si fondono con il corpo senza risultare esagerate. Si tratta di sentori floreali di iris, viola e gelsomino che , soprattutto d’estate, donano energia e vitalità. Chi sceglie questo universo olfattivo generalmente è una persona spontanea, una sognatrice. Infatti, questo bouquet è ricercato, moderno e romantico.
Le note più potenti e decise, come i legni esotici e il sandalo, caratterizzano i profumi più resistenti, duraturi, quelli che lasciano la cosiddetta “scia” quando si sfila tra le altre persone. Dunque, un bouquet speziato e intenso corrisponde ad una personalità femminile, ma grintosa e tosta. Lo specchio di un carattere decisamente rock e ribelle.
Infine, le note di rosa, frutti di bosco e vaniglia inebriano per la dolcezza e quel non so ché di zuccherino e identificano quei profumi o meglio i “nettari di bellezza”, frizzanti e golosi. Fragranze delicate che avvolgono e seducono così come chi le sceglie. Infatti, le personalità più sensuali e coinvolgenti amano lasciarsi trasportare da queste suggestioni quasi ipnotiche sprizzando così seduzione e sex appeal da tutti i pori.
E voi, in questo gioco di profumi, che ruolo avete? Per aiutarvi a individuare la vostra fragranza ideale, Innoxa vi consiglia di provare la sua EAU DE TOILETTE – LINEA PROFUMO E TOILETRIES.