Giunte nel luogo di villeggiatura prescelto ci troviamo ad affrontare un dilemma comune: come conciliare il make up con la vita da spiaggia?
Sfatato il mito che il trucco e il sole non vanno d’accordo, è importante seguire alcuni consigli per avere una pelle del viso bella e sana anche sotto l’ombrellone.
Infatti, molte donne, per coprire un difetto o per semplice abitudine, utilizzano il make up anche in spiaggia; l’importante è ricorrere ai prodotti giusti, quelli pensati appositamente per chi desidera esporsi al sole, con filtri adatti per i raggi UV.
La prima regola è, comunque, optare per un trucco leggero e naturale. Infatti, il caldo, l’afa e l’umidità influiscono inevitabilmente sul make up: evitiamo, quindi, di scioglierci letteralmente sotto il sole!
Secondo consiglio: utilizzare un mascara waterproof per assicurarci una lunga tenuta senza sbavature, anche in caso qualcuno decida di buttarci in acqua di sorpresa!
Inoltre, ricordate, una riga sulle palpebre, sempre con una matita waterproof, rende lo sguardo immediatamente più espressivo e un fard in crema, più luminoso di quello in polvere, accentua la vostra abbronzatura rendendovi ancora più sensuali.
Infine, per un tocco glamour, ma sempre naturale, consigliamo un rossetto o un gloss chiaro, nude o ambrato che doni lucentezza al vostro viso e faccia risplendere voi e il vostro irresistibile e perfetto make up on the beach!!
A tal proposito, Innoxa, consiglia i prodotti make up della Linea Autentica, pensati per incorniciare il viso in maniera naturale e rendere l’incarnato luminoso, liscio e compatto, anche d’estate!. Una delle novità, ad esempio, il Rossetto “Rosso Labbra Soft Touch” è un vero e proprio invito al piacere!
Cosa aspettate? Cedete alla tentazione!!!