I prodotti da viaggio sono una delle invenzioni più intelligenti perché consentono di avere tutto il necessario a portata di mano, o meglio, di beauty!
Quando si tratta di bellezza del viso, argomento un po’ delicato, occorrono prodotti altrettanto leggeri, ma efficaci. In particolare, pensando di andare in vacanza, per una settimana o più, è opportuno selezionare per tempo gli irrinunciabili ed essenziali prodotti viso da portare con sé.
Come fare a scegliere i prodotti viso da includere nel beauty delle vacanze?
Un consiglio … pensate alle esigenze particolari che situazioni di vita da mare o montagna richiedono.
Detto ciò, si può ridurre a 3 la lista dei must have per la bellezza del viso pensando, soprattutto, ad un discorso di pulizia ed idratazione:
1) Una crema o un gel detergente per pulire a fondo il viso, in modo che la pelle risulti fresca, liscia e splendente;
2) Una maschera che, possibilmente, purifichi il viso rassodandolo e tonificandolo, preparandolo a ricevere il make-up da giorno o per una serata speciale;
3) Infine, ma non meno importante, una crema nutriente, ma leggera che, anche nelle situazioni di maggior caldo, possa proteggere la pelle del viso da secchezza e disidratazione.
Anche in vacanza, quindi, la regola principale è curare la propria pelle, soprattutto quella del viso che è maggiormente delicata per godersi il relax delle ferie al 100%. Innoxa ha pensato anche a questo e grazie alla sua Linea Viaggio, potrete avere a portata di mano i vostri prodotti preferiti.