Se l’estate si caratterizza per fragranze delicate e floreali, i mesi freddi, invece, richiedono profumi più corposi, audaci e sensuali!
Infatti, i profumi più ricercati per l’inverno sono tutti molto intensi e avvolgenti, come se volessero abbracciarci e trasmetterci calore e passione, inebriandoci dolcemente.
Pepe rosa, patchouli, vaniglia, muschio, tutte essenze che si esaltano in modo particolare sulla pelle femminile, rendendo ogni donna unica e sensuale. Decisione, persistenza e carattere: queste sono le qualità che ricercano le donne che non hanno paura di apparire!
Chi, invece, preferisce optare per romanticismo ed eleganza retrò, le note fruttate dei profumi più eterei completano con una sofisticata delicatezza l’outfit scelto, esaltandone la femminilità.
Infine, a riscaldare le giornate invernali, aleggeranno nell’aria essenze orientali come il giglio bianco che si mescoleranno con note agrumate e legnose lasciando sulla pelle un odore decisamente pungente.
Un profumo di donna unico e sorprendente che ciascuna potrà personalizzare secondo il suo gusto e la sua attitudine.
Innoxa, a tal proposito, propone una fragranza ricca di note contrastanti che si fondono sulla pelle creando una perfetta sinergia: Grafite Donna, Eau de Toilette, elegante e carismatica come tutte le donne.