Gli eccessi di Natale e Capodanno hanno lasciato il segno sulla vostra pelle?
Ecco i consigli detox e le strategie di bellezza per tornare in forma dopo le feste.
Se anche per voi vale il detto “A Natale e Capodanno ogni eccesso vale”, adesso è il momento di rimettersi in riga e pensare a come fare per tornare in forma in tempo record!
La parola d’ordine è dieta detox sia per il corpo che per il viso!
Innanzitutto, è opportuno se non d’obbligo, ridurre i cibi grassi, fritti e l’alcool. Inoltre, il caffè assunto al mattino ha un effetto protettivo nei confronti del fegato che è stato messo a dura prova a seguito dei cenoni e dei succulenti pranzi natalizi. Consigliati i centrifugati a base di frutta e verdura di stagione! Ma non finisce qui … infatti, bisogna utilizzare i prodotti giusti come scrub corpo leviganti e creme rassodanti che scolpiscano gambe e addome.
E quanto riguarda la pelle del viso, come farle riacquistare il suo naturale splendore?
Prima cosa da fare, sciacquare il viso con acqua ghiacciata! Sì, avete capito bene … è la soluzione più efficace e veloce per risvegliare il microcircolo del viso … e non solo quello!
Poi, è il momento di applicare uno scrub d’eccellenza che levighi la pelle e la renda più luminosa. Il contorno occhi, invece, necessita di trattamenti ad hoc come patch decongestionanti. Il tocco finale, è senza dubbio una crema idratante dissetante e nutriente che doni alla pelle tutti gli attivi di cui ha bisogno, rendendola morbida e setosa.
Vi sembra troppo?
Innoxa vi faciliterà le cose grazie a Body Exfoliating, per dare energia al vostro corpo e alla sua Linea di Super Nutrimento con RNA per irportare indietro le lancette dell’orologio e farvi sentire ancora più belle!