I fanghi sono da sempre una soluzione naturale per prendersi cura della nostra bellezza, in grado di dare nuova luminosità alla pelle e concederci un momento di puro relax. Essi combattono la cellulite, la ritenzione idrica, ed hanno proprietà calmanti.
Ecco dunque alcuni dei loro effetti benefici:
- pelle del viso: hanno un’azione anti infiammatoria, e sono ideali in caso di pelle grassa perché restringono i pori dilatati e rivitalizzano il derma, aiutando così a combattere il problema dell’acne. Inoltre, grazie ai sali minerali cedono sostanze preziose che nutrono in profondità.
- corpo: aiutano la circolazione sanguigna, hanno un effetto levigante, decontraente, drenante ed anticellulite.
- corpo e mente: favoriscono il rilassamento e disintossicano la pelle; a fine del trattamento beauty la pelle apparirà subito più morbida e setosa.
Vi proponiamo Fango Cosmetico Corpo di Innoxa, un “pluriattivo” di principi funzionali in cui le proprietà dei singoli elementi si potenziano per sinergia. Le sue proprietà leviganti e linfodrenanti rendono la pelle più liscia ed elastica.
Come utilizzare questa “pozione magica” per ottenere l’effetto da “Istituto di Bellezza”? Applicate uno strato abbondante di Fango Cosmetico Innoxa sulle parti interessate (su tutto il corpo o su alcune parti come gambe, braccia, spalle) con un leggero massaggio circolare, avvolgete con la pellicola trasparente assicurandovi di non stringere troppo, e rilassatevi. Dopo aver lasciato in posa dai 30 ai 60 minuti risciacquate con cura utilizzando acqua tiepida.
La sensazione di benessere e leggerezza dopo il trattamento sarà immediata, provare per credere!
Buon trattamento beauty, da Innoxa!