Buongiorno Bellezze!
L’argomento di cui parleremo oggi è il trucco ideale per tutte coloro che utilizzano gli occhiali da vista! Complice la moda, fortunatamente oggi questo accessorio non è più additato come “nerd”; ciò nonostante, sembrare grintose ed apparire con uno sguardo luminoso con gli occhiali da vista risulta un po’ più difficile, è quindi necessario qualche accorgimento in più nel make up. Vediamoli insieme!
La parola chiave su cui concentrare l’attenzione è ingrandire: in presenza degli occhiali gli occhi tendono a sembrare più piccoli, come fare per ovviare a ciò? Utilizzate una matita occhi dal colore chiaro, bianco o burro! In grado di creare contorni netti, la matita nera tende infatti a “rimpicciolire” quindi non è da preferirsi nella rima inferiore dell’occhio. Una linea di eyeliner è invece ideale sulla palpebra superiore, creando l’effetto eye-catcher ideale!
Infine, l’ombretto: se avete una montatura colorata attenzione alle nuances degli ombretti, evitate quelli che risultano discordanti con la montatura. Altra importante regola è infine quella di non oltrepassare i bordi di quest’ultima con il trucco. Per evitare possibili ed antiestetici “contrasti”, concentrate i colori più accesi sulle labbra: che si tratti di rossi accesi o di un effetto nude, esse devono comunque risultare curate e con il giusto “look”! Effetto mat e perlato con una formula arricchita dalla vitamina E, Rosso Labbra Soft Touch di Innoxa dona un’intensa morbidezza e mantiene la giusta idratazione, un vero trattamento di bellezza! Texture scorrevole ricca di oli naturali emollienti, per labbra piene di fascino!
Buon trucco a tutte, da Innoxa!