Se con l’arrivo della bella stagione è importante rassodare cosce e glutei, i vestiti più sottili e le maggiori trasparenze delle stoffe estive rendono necessaria una cura specifica anche per il seno: l’argomento di oggi è dunque come rassodare il seno!
Posizionata sopra i muscoli pettorali, questa parte del corpo richiede particolare impegno per ottenere un risultato visibile agli occhi, ma niente paura, ecco per voi qualche semplice esercizio, ed uno speciale trucchetto che vi aiuterà ad ottenere un seno più alto e dall’effetto rassodato!
Il primo esercizio consiste, partendo dalla posizione sdraiata a pancia in giù, nell’appoggiare i palmi delle mani a terra accanto alle ascelle, e spingere le braccia fino a distenderle completamente.
Un altro semplice esercizio, da effettuare in questo caso con l’aiuto di una palla medica, è da svolgere tenendo divaricate le gambe: da questa posizione, sollevate le braccia sopra la testa tenendo stretta la palla con entrambe le mani. A questo punto distendete gli arti più che potete, poi lanciate la palla con forza.
Per aiutarvi ad ottenere un risultato migliore, da Innoxa Filler Solution Breast, trattamento intensivo concentrato seno: questa speciale crema grazie alla formula leggera e di facile applicazione permette un rapido assorbimento e dona un’immediata sensazione di turgore e compattezza grazie all’azione di un derivato da alghe marine che stimola la produzione di Collagene. Ideale ad ogni età e in particolare quando il seno appare svuotato, l’uso costante di Filler Solution Breast rende il seno più liscio, tonico e levigato, e dona nuova vita a una parte del corpo che rispecchia la bellezza e la voglia di essere donna!
Buona giornata a tutte, da Innoxa!