Rassodare, rassodare, rassodare! Con l’estate alle porte è fondamentale rimettersi al meglio della forma fisica per ritrovare tono e luminosità. Qualche beauty consiglio, per non dimenticare di curare al meglio la bellezza della pelle del viso? Eccoli qua, per voi!
Ricordate a fine giornata di eliminare impurità e cellule morte dal viso con il detergente, passando poi ad un tonico addolcente per ristabilire il PH della pelle. Se avete un po’ di tempo a disposizione e volete agire per togliere i punti neri, i rimedi casalinghi possono tornare utili. Uno di questi, veloce da preparare e dagli effetti assicurati, è la pentola di vapore: riempite una pentola d’acqua poi mettetela a bollire, aggiungendo un cucchiaino di sale grosso una volta raggiunta la temperatura. Respirate con il volto sulla pentola tenendo un asciugamano sulla testa per massimizzare gli effetti del trattamento beauty, facendo attenzione a non scottarvi con l’acqua calda; dopo cinque/dieci minuti la vostra pelle sarà pronta, e potrete procedere schiacciando i punti neri.
Se il vostro problema non sono le impurità ma le prime rughette ed i primi segni di rilassamento, dopo pulizia e tonificazione della pelle su viso e collo applicate Collastine Siero di Innoxa: un primer privo di siliconi, ricco in amminoacidi e vitamine che reidrata la pelle, stimola la produzione di collagene ed elastina, e migliora il processo di rigenerazione cellulare. Ideale come base del trucco, Collastine Siero ha un’azione ridensificante e modellante, con un lifting immediato che ricompatta l’epidermide.
Buon trattamento beauty della pelle, da Innoxa!