Il back to work è sempre un momento assai difficile, soprattutto dopo essersi abituati all’assenza di sveglie mattutine o appuntamenti di lavoro, ma solo a tanto relax e aperitivi rinfrescanti a scandire le giornate! Il rientro dalle vacanze è difficile anche per la pelle, che ora appare spenta e secca, mentre il colorito comincia pian piano a perdere la sua tipica intensità estiva: niente paura, ecco per voi alcuni consigli di trattamenti viso post vacanze!
Ricominciate a fare sport, sarà di aiuto sia al fisico, al viso, ma soprattutto alla mente! Potete partire in maniera più soft magari coinvolgendo un’amica per qualche passeggiata settimanale dopo il lavoro, sarà un ottimo momento per qualche sano pettegolezzo 🙂
Quando diventerà più difficile godere delle giornate all’aria aperta il passo successivo sarà la palestra, per trovare un ulteriore incentivo all’iscrizione acquistate un nuovo abbigliamento sportivo!
Per quanto riguarda i trattamenti viso utili da effettuare in questo periodo, vi suggeriamo quello a base di argilla: in questo momento in cui la pelle è secca, lo scrub e le maschere a base di questo prezioso fango aiutano a pulirlo, ad illuminare il colorito e contrastare i brufoli. Ricordate poi ogni mattina di pulire in profondità al pelle, e di applicare una buona crema viso, da ripetere durante l’arco della giornata.
Provate Cremagel per pelli normali e secche di Innoxa! Previene e combattere le rughe, idrata e normalizza l’eccesso di sebo, illumina le pelli stanche ed affaticate.
Dopo avervi svelati i nostri trucchetti post estate non resta che augurarvi buona giornata, da Innoxa!