Buongiorno Bellezze!
Il ponte di festività si sta avvicinando insieme alla ricorrenza più dark dell’anno, Halloween! Siete alla ricerca di un look da sfoggiare per l’occasione che sia in grado di stupire tutti? Ecco dunque i nostri consigli per un make up semplice ma di effetto, che riuscirete a realizzare con prodotti che per la maggior parte avete già a disposizione nella vostra trousse. Siete pronte?!
Per realizzare quasi tutti i make up di Halloween è sufficiente avere un fondotinta molto chiaro quasi bianco, un ombretto nero ed uno grigio, una matita nera ed un rossetto opaco di colore viola o rosso intenso.
Per il make up Halloween da vampira o morta vivente è sufficiente creare un deciso effetto smokey eyes dark: come primo step schiarite l’incarnato con un fondotinta chiaro, o comunque più chiaro rispetto al vostro colorito. Passate poi agli occhi, ed applicate in primis un blush dai toni arancioni o chiari tendenti al bianco, poi passate allo smokey eyes utilizzando matita ed ombretto neri; rendete il trucco più marcato debordando con il nero dalla palpebra verso l’angolo esterno dell’occhio. Finite il make up con un rossetto rosso o viola opaco, e l’effetto morta vivente riuscirà alla perfezione! Se non avete il colore adatto per le labbra e siete in cerca di un rossetto dai toni intensi vi consigliamo Rossetto Coprente Cremoso di Innoxa, grazie alla speciale formula il colore appare luminoso, mentre gli oli vegetali idratano le labbra ed hanno un effetto anti-age che mantiene le labbra vellutate.
La vasta gamma di colori lo rendono ideale oltre che per la serata di Halloween anche per tutti i giorni, vista la nuova moda fall winter 2016 che si focalizza sui toni intensi alle labbra!
Buon Halloween a tutti, da Innoxa!