Morbida o ben definita, classica o dalle stile più aggressivo, sofisticata per una serata particolare o basic da sfoggiare di giorno, la treccia è uno dei modi migliori per far risaltare la chioma femminile ed esaltare le peculiarità di ogni volto! Popolare nelle passerelle, la sua estrema versatilità la conferma tra le acconciature del 2017.
Finalmente le giornate di sole intenso cominciano ad avanzare ed il freddo pungente si attenua, che ne dite dunque di raccogliere i capelli? 🙂 Oggi vi suggeriamo come creare una romantica treccia alla francese, siete pronte?!
Pettinate i capelli di modo da sciogliete tutti i nodi, e prendete una grossa ciocca dalla parte centrale e superiore della testa, separandola in tre ciocche uguali. Cominciate ora a darle forma come se fosse una treccia normale. Continuate nella “costruzione” aggiungendo poco per volta altri capelli, senza porre troppa attenzione alla quantità delle ciocche aggiunte. Un unico suggerimento: più la ciocca inclusa sarà piccola più l’intreccio risulterà intricato. Al termine del lavoro fissate con un nastro.
Buona giornata a tutte, da Innoxa!