Contro il freddo e gli sbalzi di temperatura che seccano e disidratano la pelle, è arrivato il momento giusto per dedicare qualche coccola in più alla pelle del corpo: texture cocoon e scrub corpo leviganti, per realizzare una bodycare invernale su misura.
LO SCRUB CORPO NATURALE
Quando fa freddo e la pelle del corpo si secca, le cellule morte si accumulano e rendendo impossibile la penetrazione profonda di qualsiasi crema corpo idratante. Uno scrub corpo con sale, caffè o oli nutrienti è perfetto per rimuovere sporcizia e impurità durante la doccia, ma anche per levigare la pelle lasciandola morbida e pronta per le creme corpo. Lo scrub naturale corpo, infatti, può aiutarti a eliminare dalla pelle il grigiore autunnale una volta per tutte.
LA CREMA CORPO IDRATANTE
Per arrivare agli strati più profondi della pelle, serve una crema corpo estremamente idratante o burri, magari arricchiti con acido ialuronico e vitamine. Nella stagione fredda, niente è meglio di una skincare corpo nutriente, ma anche piacevole: una crema corpo profumata avvolgerà il corpo come una nuova, regalando un’intensa sensazione di morbidezza.
Perfetta per affrontare il clima rigido, ma anche il riscaldamento di casa.
Da non trascurare, infine, approfittare dell’inverno per combattere inestetismi come ritenzione idrica e cellulite e affidati a una crema rassodante corpo che combini nutrimento ed ingredienti brevettati.