L’arrivo della primavera da inizio alla stagione delle allergie, e nonostante la credenza diffusa, non sono tanto i piumini che vediamo muoversi nell’aria in gran quantità, quanto piuttosto i pollini, responsabili di fastidio e possibile lacrimazione agli occhi.
Se aggiungiamo le ore fissi ad uno schermo o al pc al lavoro, lo smog e la polvere… gli occhi ci chiedono aiuto, una formula ad hoc per la loro “mise en forme”.
Da Innoxa la soluzione, Acqua dolce per gli Occhi: una lozione leggera e analcolica a base vegetale che tonifica e rinfresca viso e occhi in ogni momento della giornata. Particolarmente indicata per combattere i gonfiori, questa miracolosa Acqua dona sollievo agli occhi irritati da luce, vento, polvere, smog ed uso prolungato del computer. Ideale anche per combattere le rughe, Acqua dolce per gli Occhi di Innoxa è consigliata dopo la rimozione del trucco ed è ottima anche contro il rilassamento cutaneo.
Dalla sinergia ottenuta dei singoli componenti funzionali si ha una spiccata attività emolliente, disarrossante, lenitiva, decongestionante e protettiva. Allantoina per rassodare, tonificare e donare luminosità a una pelle non più giovane, Salvia per la funzione leggermente astringente e lenitiva, Timo per stimolare e migliorare l’aspetto della pelle stanca e spenta, ed il Fitocomplesso P5.
Modo d’uso: per un effetto di relax completo applicate Acqua dolce per gli Occhi di Innoxa con un dischetto di ovatta imbevuto, mantenendolo nella zona perioculare per 10/15 minuti.
Chiudete gli occhi, rilassatevi e attendete che il trattamento di bellezza per occhi firmato Innoxa lavori per voi…una magia che donerà al vostro sguardo una luce mai vista!