Un Make Up originale per un look unico e affascinante anche a Carnevale!
Questo inizio d’anno è volato e ci troviamo già a parlare di Carnevale e delle svariate occasioni che ci vengono offerte per festeggiarlo alla grande: tra sfilate di carri, party in maschera o semplici cene con amici. C’è chi vuole escogitare una giusta mise per essere al centro dell’attenzione e chi invece desidera passare inosservato.
La soluzione può essere puntare tutto sul Make Up!
Infatti, potrete decidere se osare e apparire un po’ più fuori dagli schemi o se optare per un trucco classico, mai intramontabile. Ricordate: a Carnevale non ci sono regole!
Partiamo dagli occhi: rigorosamente smokey-eyes , linee decise, più o meno sottili, a seconda della vostra personalità, ma con una vasta scelta di colori. Il nero per evocare una dark lady piuttosto che il rosa, il verde o l’azzurro per attirare decisamente l’attenzione!
Il fard è un altro punto chiave: potrete infatti decidere di accentuare il colore del vostro incarnato con texture calde e avvolgenti o con fard molto chiari e illuminanti. Il consiglio è seguire sempre la vostra fantasia e le tonalità che più preferite ; l’importante è che vi sentiate a vostro agio.
Infine, attenzione alle labbra! E’ Carnevale, quindi non dovete fare particolari abbinamenti occhi-labbra. Sarà sufficiente scegliere il colore che vi colpisce maggiormente, che sia molto scuro come nero o bordeaux, o eccentrico, esaltato anche da matite che ne accentuino l’effetto.
Lasciate correre la vostra fantasia e divertitevi perchè a Carnevale, ogni trucco vale!
INNOXA consiglia:
Linea Autentica – Azione Antiradicale Mascara Volumizzante Allungante; Eyeliner Haute Tol?rance; Ombretti Shadow; Fard cotto; Hydrating Lipstick Mat e Lipstick Contour Pencil.