Il problema che spesso affligge la maggior parte delle donne, i capelli! Che essi siano lisci, ricci oppure mossi il problema rimane lo stesso, come mantenere la piega a lungo? Se la cornice del volto non viene in vostro aiuto niente paura, ecco alcuni accorgimenti firmati Innoxa, vediamoli insieme!
Anzittutto, il primo accorgimento da ricordare appena uscite dalla doccia è relativa al turbante: non tenete i capelli avvolti nel tessuto di spugna troppo a lungo perché esso tende a trattenere l’umidità, con risultato capelli crespi!
Anche la spazzola ha la sua importanza, e dovrebbe essere scelta in base alla tipologia del capello: quella di plastica è ideale per chi ha capelli fragili e sottili, mentre in caso di capelli con molti nodi, quelle in legno sono perfette.
Ultimo accorgimento è il luogo in cui fare la piega: un ambiente umido infatti non è l’ideale perché, esattamente come la pioggia, tende a far gonfiare i capelli, rendendo vano ogni sforzo. Un suggerimento? Aprite la porta e fate arieggiare, sia che il vostro obiettivo sia un liscio perfetto sia ricci morbidi e definiti.
Ultimo consiglio, ricordate ogni dieci giorni circa di applicare una maschera per capelli: vi suggeriamo Maschera Fluida Ristrutturante di Innoxa, ideale per tutti i tipi di capelli. La presenza di Olio di Argan, Burro di Karitè, Olio di Jojoba, Pantenolo e Vitamina E agiscono sul film che ricopre il cuoio capelluto nutrendolo e proteggendolo.
Ora che avete tutte le beauty tips necessarie non resta che augurarvi una buona acconciatura a tutte, da Innoxa!