Volete eliminare i segni della stanchezza e dello stress dal vostro viso in vista delle feste?
È sufficiente seguire un programma detox per il viso per arrivare a Natale con un aspetto più sano e riposato.
Prima di tutto, per uno sguardo più riposato, si possono imbevere di camomilla dei dischetti di cotone e lasciarli in posa per una decina di minuti. Se preferite, potete utilizzare anche le famose fettine di cetriolo che ravvivano miracolosamente lo sguardo.
A seguire, è opportuno riservare al viso un delicato, ma profondo ed efficace, trattamento scrub per esfoliare e rimuovere le cellule morte e il grigiore tipico di questo periodo. Un’idea per uno scrub casalingo? Due cucchiaini di miele con un cucchiaino di zucchero e il gioco è fatto.
Infine, ma non meno importante, soprattutto in questi mesi freddi, è necessario idratare, idratare e idratare la pelle! Infatti, solo in questo modo è possibile contrastare i fastidi che il freddo e gli agenti atmosferici infliggono al nostro viso, donando alla pelle morbidezza e compattezza.
Cosa aspettate? Innoxa vi consiglia di provare i prodotti della Linea Autentica, pensati appositamente per rigenerare la pelle del viso e restituirle il suo naturale splendore.