Il seno è tra la parti femminili più appariscenti in una donna, eppure, essendo formato da massa grassa, è anche una delle zone più difficili da allenare: per cercare di mantenerlo al meglio oggi vi mostriamo alcuni esercizi facili ma di grande effetto. L’obiettivo e quello di rassodare allenando i pettorali, e avere così un seno più tonico. A ciò aggiungiamo un piccolo segreto di bellezza, ma andiamo per ordine!
Esercizio 1.
In piedi e con la schiena dritta, tenere i pugni chiusi, le braccia aperte ed i gomiti piegati di modo da formare un angolo di 90 gradi. Avvicinate ora le braccia davanti al viso con movimenti ampi e lenti, tenendo le braccia parallele. Riportate le braccia alla posizione iniziale, e ripetete l’esercizio 15 volte. Per rendere un po’ più difficile l’allenamento potete impugnare dei pesi oppure una bottiglietta di acqua per mano.
Esercizio 2.
Per questo esercizio avete bisogno di una palla medica grande, quelle per rimbalzarci sopra con il sedere per intenderci! Afferrando la palla con entrambe le mani, sollevate le braccia sopra la testa fino ad averle completamente tese verso il soffitto. Ora, lanciate con forza la palla a terra, e ripetete l’esercizio eseguendo 2 serie da 15 lanci l’uno. Durante la ripetizioni concentratevi sull’intensità della forza che mettete nel lancio: più questo è forte, più metterete in allenamento i pettorali!
Dopo i consigli per un allenamento da poter svolgere direttamente a casa, ecco la beauty tips: Trattamento Intensivo Concentrato Seno di Innoxa! Una crema la cui formula leggera permette un rapido assorbimento e dona un’immediata sensazione di turgore e compattezza, grazie all’acido Jaluronico che rinforza le fibre elastiche di sostegno e rende il tessuto cutaneo più compatto, e al derivato da alghe marine che stimola la produzione di Collagene. Questa eccezionale crema dall’azione rimpolpante, idratante, liftante e nutriente è ideale dopo la gravidanza e l’allattamento, oppure a seguito di variazioni di peso, quando è più facile che compaiano smagliature o vi sia una perdita di tono.
Utilizzate Trattamento Intensivo due volte al giorno mattina e sera, oppure soltanto la sera per un lavoro mirato di mantenimento. Risultato? Nuova tensione e tonicità dei tessuti, ed un evidente miglioramento dell’aspetto estetico!
Buona giornata a tutte, da Innoxa!