Rilassamento dei tessuti o affaticamento, il contorno occhi chi prima o chi dopo colpisce tutte, portando ad avere un colorito grigio, un effetto scavato oppure gonfiore.
Contorno occhi, soluzioni Innoxa: il riposo è sicuramente il primo e più efficace rimedio al problema in questa area in cui la pelle è più sottile e delicata rispetto al resto del viso. Stop momentaneo dunque a notti brave o a troppe ore davanti al computer!
Seconda soluzione sono gli impacchi di rosa o a base di erbe calmanti quali la camomilla: è sufficiente lasciare in infusione con acqua bollente, successivamente filtrare, lasciare raffreddare ed applicare con garze di cotone inumidito.
Altro rimedio è dato dai tuberi: sottili fette crude da applicare sulle occhiaie oppure grattugiate, aggiungendo qualche goccia d’acqua ed avvolgendo la polpa il un panno, le patate sono un ottimo decongestionante, da annoverare fra i rimedi della nonna contro le occhiaie!
Se volete passare poi a prodotti specifici per un risultato ottimale e sicuro, in grado di dare conforto agli occhi per il contorno occhi ecco dunque Innoxa Contorno Occhi: trattamento siero con azione anti radicale e de stressante, che combatte rughe, borse, occhiaie e ridensifica il sottocutaneo.
Per contrastare il rilassamento delle palpebre e per aiutare il contorno occhi soluzioni Innoxa!