Estate che lasci, hairstyle autunnale che incontri! E’ proprio vero, così come per il make up, anche il taglio di capelli ha le sue stagioni, vediamo dunque che cosa ci stanno proponendo le passerelle per l’autunno 2015!
Bentornato one tone! Dopo un periodo lunghissimo fra shatush, bronde e balayage sembrano essere terminate schiariture e sfumature, ritorna ora il colore uniforme!
Per i tagli medi e non solo, il Bob: asimmetrico liscio, ondulato oppure liscio con la frangia effetto bon ton, il caschetto cult degli anni Sessanta rivisitato si conferma come un altro fra gli ever green della stagione fall/winter. Non eccessivamente corto, il taglio avrà lunghezza “morbida” così come le sue onde, per un effetto natural.
Anche i capelli lunghi, se siete fan di questo look, continua ad imperare. I prossimi tagli non conoscono mezze misure, se siete allergiche alle forbici dell’hair stylist non temete poiché si passerà agli antipodi, tagli corti oppure lunghezze effetto XXL!
Comunque la si pensi in fatto di lunghezze, l’hairstyle autunnale richiede una cura particolare della chioma: anche le long size necessitano infatti di una spuntatina, piccolo grande aiuto per recuperare splendore dopo il periodo estivo che tende a seccarli anche a causa dell’esposizione solare prolungata. Un suggerimento sul tocco finale? Crema Fluida Dopo Shampoo Innoxa: Olio di Argan e Olio di Jojoba per un’azione nutriente, proteine del grano e della soia insieme a Vitamina E per riparare la fibra capillare aumentando pettinabilità e volume.
Non resta che augurarvi buon hairstyle autunnale a tutte!