Buongiorno Bellezze!
Oggi parliamo di make up, in particolare delle nuove tendenze per l’autunno 2020! Se per l’arrivo ufficiale di quest’ultimo dobbiamo attendere fino alla prossima settimana, le vetrine dei negozi e le passerelle hanno già dato chiari segnali su quali sono le tonalità che si sono imposte con il finire dell’estate!
Ritornano i colori scuri, nero in primis; un passaggio netto quasi obbligato, dopo la stagione estiva 2020 che si è caratterizzata dalla luce, dai glitter e gli ombretti oro, ai capelli biondo frost. La svolta verso le nuove cromie si impone non solo nelle vetrine, ma anche nel make up: il must have per l’autunno è infatti matita, eyeliner e smokey eyes da utilizzare per ottenere un perfetto total black.
Ideale per gli occhi verdi ed azzurri, il nuovo trend saprà esaltare e mettere in risalto anche gli occhi più scuri, l’unica regola da tenere a mente riguarda il bilanciamento, se scegliete di usare un make up molto scuro optate per le labbra colorazioni tenui o dall’effetto nude. Per ottenere il risultato migliore vi consigliamo Ink Liner Precision Eye Pencil, grazie alla texture morbida e cremosa e la punta extrafine, esso permette di realizzare un tratto perfetto e senza sbavature. La sua forma a “penna” la rende facilmente maneggevole, anche per la mano meno esperta, provare per credere!
Il colore scuro si impone anche sulle labbra: confermati infatti per l’autunno i colori tendenti al viola ed i rossetti burgundy. Come sempre, il consiglio rimane lo stesso, bilanciate in questo caso con un make up occhi lieve o un nero meno intenso.
Buona giornata a tutte, da Innoxa!