La sfida del momento è il make up perfetto a prova di selfie!
Viso levigato e uniforme senza alcuna traccia di lucidità, sguardo ben definito con ciglia XL, labbra colorate e in primo piano, sono le regole per raggiungere la perfezione.
Ma fuori dall’obiettivo? Le regole non cambiano!
Dal selfie alla realtà il passo è breve e le regole sono le stesse:
- Viso perfetto, levigato e senza ombre è l’obiettivo, zero lucidità e imperfezioni. Da ottenere, ad esempio, con un fondotinta che assicuri tenuta e comfort per 24 ore senza bisogno di ritocchi.
- Sguardo ben definito: ciglia XXL e sopracciglia grafiche e scolpite. Come il Mascara Gran Volume della linea Autentica di Innoxa, che rende lo sguardo affascinante e intenso. Il suo speciale applicatore crea maggiore volume e rende le ciglia più folte e corpose, aggiungendo profondità allo sguardo.
- Infine la bocca, meglio se definita a lungo, con colore pieno e confortevole. Da ottenre con un rossetto dalla texture ricca e brillante, dove colore e luminosità si uniscono per rendere le labbra morbide seducenti e raffinate.
Le stesse regole per un trucco perfetto e confortevole.
Perchè, alla fine, il make up “selfie proof” altro non è che il make up real life, quello che indossiamo per “sopravvivere” ai ritmi e alla vita di ogni giorno.