È da poco terminata la famosissima settimana della moda milanese che ci ha permesso di scoprire le nuove tendenze del mondo del fashion.
E per quanto riguarda i trend dei colori del make up di quest’autunno-inverno?
Quest’anno, il re indiscusso della stagione è il color Sangria! È più rosso del melanzana e più chiaro del vinaccia … una variante un po’ più soft del classico bordeaux a cui siamo abituate. Accessori, abiti, scarpe e make up sono irradiati dai riflessi di questa nuance di rosso così particolare e intrigante.
Chiara e accesa, questa tonalità che colorerà i mesi freddi viene definita dal sito di pantone “rosso esotico”. Il bello è che le sfumature di Sangria si adattano un po’ a tutte. Infatti, essendo un colore caldo è ideale per chi ha gli occhi chiari, soprattutto verdi e i capelli biondi. Castane e more, però, non sono escluse, anzi! Il colore Sangria esalta anche i loro incarnati e lineamenti: basta trovare il mix giusto tra sfumature e abbinamenti.
La cosa importante è ricordare che, a prescindere dalle mode e dalle tendenze del momento, è necessario rimanere fedeli a se stesse, rispettando la propria personalità e seguendo il proprio stile!
Divertitevi a scoprire quale make up Innoxa fa per voi su www.innoxa-cosmetics.com.