Le festività sono dietro l’angolo, pronte per sfoggiare il make up best of per aprire al meglio il 2016? Innoxa è qui per darvi qualche consiglio, perché non è necessario essere make up artist di professione, basterà qualche idea sui cui cimentarsi e provare ad osare … pronte?! Ecco le nostre proposte!
Focus on sulle labbra
Questo è il momento dell’anno in cui sfoggiare il rossetto migliore della trousse, o perché no, aggiungerne uno nuovo! Rosso dalla finitura opaca, si abbina perfettamente ad eyeliner e mascara; in alternativa, rossetto bordeaux, eyeliner ed un velo di mascara argentato: per suggellare questa scelta di make up vi consigliamo Rouge Tres Chic di Innoxa, per una brillantezza ed una morbidezza impeccabile! Chiudiamo, per far risaltare il viso e l’incarnato, con una base neutra e piccoli tocchi di polvere dorata nell’angolo interno dell’occhio e sugli zigomi. Il più classico dei make up che anche in queste feste risulterà sofisticato e di grande effetto!
Occhi stellari
L’altra alternativa, per quelle che puntano tutto sugli occhi che ipnotizzano, è il mix oro, bronzo e argento! Ideale per le feste, soprattutto per gli occhi chiari. Per un risultato extra brillante eyeliner e mascara effetto glitter. Labbra rigorosamente effetto nude. Altra alternativa di colori per l’ombretto è il nero che cambia e si tinge di festa se accostato al verde metallico. Anche in questo caso create riflessi dorati al viso per un effetto luce davvero impeccabile.
Buon make up a tutte 🙂