L’ inverno, il momento più difficile per la pelle. Vento e freddo portano con sé screpolature, arrossamenti ed irritazioni, inoltre l’assenza di un sole caldo, in grado di essiccare le imperfezioni e di dare un tono più colorito alla pelle, rendono più difficile coprire gli inestetici brufoletti e la carnagione tendenzialmente chiara e spenta. A venire in nostro soccorso vi è la Maschera Dermopurificante di Innoxa, della Linea 41.
Appositamente studiata per pelli grasse e difficili, la maschera dermopurificante riequilibra e rinnova la cute.
Dalla forte azione sgrassante, la maschera di Innoxa ha un’azione immediata sulle impurità, dà vigore alla pelle e la libera dai residui untuosi rendendola compatta e luminosa. Grazie alla sua formulazione la vostra pelle apparirà immediatamente più viva, più chiara e splendente!
Modalità d’uso: distribuite il prodotto sulla pelle tenendolo in posa per 15-20 minuti, sciacquare poi con acqua tiepida. Ripetete l’operazione ogni qual volta il viso risulterà oleoso e grasso, in quanto l’utilizzo regolare previene la formazione d’impurità.
Pelle grassa, acneica? maschera purificante Innoxa, per un effetto purificante immediato, un trattamento di bellezza rinfrescante!