Nutrono a fondo, distendono e purificano, le maschere viso sono dei veri segreti di bellezza per regalarci un viso più giovane e luminoso in poche semplici mosse, ed al contempo coccolarci e concederci un po’ di tempo per noi stesse!
In base al proprio tipo di pelle ognuna risponde ad una diversa esigenza, minimizzare i punti neri ed avere un effetto purificante, illuminare, distendere la pelle dallo stress della giornata, o ottenere un immediato anti-age. Tra le due che vi presentiamo oggi, la maschera viso purificante è ideale per combattere i punti neri e rimettere in sesto la pelle in vista dell’estate, garantendo una profonda azione rigenerante. Per prepararla sono sufficienti 3 cucchiai di succo di limone e 2 di bicarbonato: amalgamate il tutto ed applicate sul volto lasciando in posa per circa dieci minuti, poi sciacquate con acqua. Prima di procedere con il trattamento, è buona regola far dilatare i pori della pelle per ottenere dalla maschera il miglior risultato possibile: fate bollire un po’ di acqua in una pentola, toglietela dal fuoco e respirate per dieci minuti tenendo la testa sopra la pentola, di modo da concentrare il vapore dell’acqua sul viso.
Se volete invece un trattamento per ottenere una pelle più chiara, luminosa e giovane, da Innoxa Maschera all’Acido Jaluronico PG 33: da applicare con regolarità una o due volte alla settimana, questa maschera viso grazie ai burri naturali, al concentrato di agrumi e all’acido ialuronico migliora l’idratazione della pelle conferendole straordinaria freschezza, elasticità e morbidezza. Facile e veloce, si stende su viso e collo massaggiando delicatamente per qualche istante, e si asporta dopo 10/15 minuti con acqua tiepida.
Buona maschera viso a tutte, da Innoxa!