Viso dall’aspetto spento? Occorre una bella dose di idratazione. Concedetevi brevi, ma efficaci momenti di bellezza e benessere con di maschere ad hoc. Per iniziare il nuovo anno sotto una nuova luce.
Le festività sono terminate e il corri corri quotidiano è ripreso a pieno ritmo.
Stress, agenti atmosferici, sbalzi di temperatura, abitudini alimentari sbagliate si riflettono tutti sul nostro aspetto. In primis sulla pelle che appare spenta, opaca e priva di vitalità. Sicuramente non il look migliore da sfoggiare a Natale e nelle occasioni più mondane di queste feste ormai alle porte. Correre ai ripari, però, si può. Basta concedersi costanti ed efficaci momenti di relax con l’applicazione di maschere ad hoc che aiutino a restituire quell’idratazione e quella luminosità perdute.
Le maschere da sempre sono considerate gli alleati di bellezza per imprimere in modo più incisivo un’azione cosmetica dai risultati immediatamente apprezzabili. In prossimità del periodo natalizio, la parola d’ordine è «luminosità».
Il suggerimento è quello di scegliere maschere agli alfa-idrossiacidi e polidrossiacidi: veri e propri attivatori cutanei per radiosità, levigatezza e uniformità cutanea ritrovate. Il periodo, infatti, è perfetto. La pelle può essere rigenerata senza che corra il rischio di una rischiosa foto esposizione».