Viso in primo piano e una pelle perfetta, a prova di obiettivo.
E’ il sogno di tutte: guardarsi allo specchio e poter cancellare quelle piccole e fastidiose imperfezioni, che tanto simpaticamente spuntano dalla sera alla mattina, o cancellare le rughette e i segni del tempo, illuminare il volto con un semplice click.
I maghi del fotoritocco conoscono bene quali prodezze quel semplice strumento del pennello magico di photoshop sappia fare.
Le moderne tecnologie lanciano sul mercato, ogni giorno, nuove diavolerie: cellulari con fotocamere incorporate da sempre pù? mega pixel,macchine fotografiche con zoom capaci di cogliere anche il più minuscolo puntino a metri e metri di distanza, mantenendo qualità e definizione dell’immagine perfette al 100%.
Per noi che amiamo seguire la moda del selfie, ovvero l’autoscatto allo specchio, o fotografarci in compagnia di amiche, per noi che il presente ci vuole sempre più digital, dallo svago dei social ai colloqui di lavoro via webcam, per noi che, quindi, mettiamo sempre la faccia in primo piano: avere sempre gli occhi puntati addosso, implica in ogni momento dover essere al massimo della perfezione.
E non solo quella percepita a occhio nudo, ma anche quella vissuta attraverso gli obiettivi di fotocamere e videocamere di ogni genere.
Da qui la scelta: il nostro pennello magico di photoshop si tramuta ogni mattina in un fondotinta dalle formule innovative, capaci di minimizzare i pori, ridurre le rughe, e soprattutto essere impercettibili, così da non appesantire la pelle, lasciandole un aspetto sano, luminoso e, più di tutto, naturale. L’era del look at me è inizata!
INNOXA CONSIGLIA: BB CREAM COLLASTINE, FONDOTINTA AUTENTICA FREE OIL, FONDOTINTA BEAUTY LIFT LINEA INNOXA MAKE UP CLASSICA