L’autunno è una stagione piena di colori e profumi tutti da scoprire.
Quando si parla di autunno spesso e volentieri si pensa subito alla ripresa della scuola, del lavoro e di tutti quegli impegni quotidiani stressanti e faticosi.
Autunno, però, significa anche tante altre cose … colori brillanti come il giallo, l’arancio, il rosso delle foglie degli alberi. E ancora, il profumo dell’aria che si respira è denso e avvolgente, fa pensare alla terra, all’erba umida e alla rugiada mattutina. In città, poi, o in occasione delle fiere di paese, si possono trovare i banchetti di caldarroste che emanano un profumo caldo, un po’ dolce, ma intenso e che scalda il cuore.
L’autunno, quindi, profuma di accordi e fragranze profonde, legnose e sensuali con accenti floreali e frizzanti. Ogni profumo esprime l’anima di chi lo indossa e si adatta perfettamente alla personalità di chi lo sceglie. Il profumo, infatti, è come un abito, deve trasmettere serenità e appagamento e si deve continuamente innovare e rinnovare.
Nuova stagione, nuova fragranza: quest’anno, scie inebrianti di profumi ci condurranno verso la stagione fredda, riscaldando anima e cuore con le loro note calde e avvolgenti. Le chiavi fondamentali saranno le spezie: mughetto, fiori d’arancio e molte altre che renderanno uniche le fragranze che indosseremo.
Cosa aspettate? Scegliete subito il profumo che più vi rappresenta, ricordando anche di osare perché in questo autunno- inverno non ci saranno vie di mezzo!
Scoprite le fragranze Innoxa: GRAFITE per celebrare la femminilità della donna e TITANO per esaltare la virilità dell’uomo.