E’ una perfetta terapia per aumentare la propria sicurezza.
Lo sappiamo tutte: con quel tocco di rosso acceso sulle labbra è impossibile passare inosservate! Ma se sei timida è proprio questo il modo giusto per sconfiggere le tue paure… prendila come una sfida personale, un modo divertente di liberarsi dal timore di avere gli occhi di tutti puntati addosso. D’altronde se ti guardano un motivo c’è: sei bellissima! (e il rossetto serve solo a farlo notare un pò di più)
Se vuoi procedere per step, puoi sempre partire da un prodotto in gloss per poi gradualmente arrivare a una texture più opaca e “importante”.
Crea in automatico un total look perfetto.
E’ questo il bello del rossetto rosso! Tu puoi anche aver scelto il look più casual, i capelli possono essere in disordine, ma quel tocco di rosso fuoco ti darà in un attimo un allure impeccabile e uno stile sofisticato!
Un sistema perfetto per essere sempre stylish anche se sei di fretta…
Velocizza l’operazione makeup!
Tutte, ma proprio tutte!, andiamo di fretta al mattino e quei 5 minuti risparmiati sono preziosissimi! Anche in questo un buon makeup impostato attorno a un rossetto rosso acceso ci aiuta, eccome! In primavera, in particolare, due labbra rosso fuoco si associano facilmente a un nude look, con magari giusto un accenno di mascara.
Quindi il rossetto rosso ci aiuta anche a ridurre i tempi di preparazione al mattino: una volta che abbiamo completato la solita routine con crema idratante, primer e fondotinta, una passata veloce di mascara e un tocco di rossetto e siamo già pronte!
Come si fa a non amarlo se ci fa pure risparmiare tempo?
L’importante, ovviamente, è scegliere prodotti di qualità, che durino a lungo, e non ti costringano a ritocchi frequenti… in questo Innoxa è una valida alleata, con la nuova linea di rossetti Rouges Tres Chic, un rossetto dalla texture ricca e brillante dove colore e luminosità si uniscono per rendere le labbra morbide seducenti e raffinate.