L’abbronzatura fai da te anticipa l’estate e soddisfa la nostra voglia di sole!
Il caldo dei giorni scorsi ci ha ci ha illuso per un attimo dell’arrivo dell’estate, tanto da farci fare un repentino cambio dell’armadio e dare spolvero a tutti gli abiti più freschi, i top e le leggere gonne che caratterizzano il nostro guardaroba da mare.
Questa piacevole illusione si è però scontrata con la triste realtà della nostra carnagione…eh già, perchè gambe e braccia per quanto desiderose di liberarsi dai pesanti capi invernali e mettersi in mostra libere e laggiadre, hanno – sì risposto al richiamo della stagione, ma non l’hanno fatto con la dovuta preparazione.
Il pallore invernale, infatti, imperversa ancora per molte di noi.
In attesa di poterci davvero sdraiare al sole e immergerci in un autentico, e ben protetto, bagno di abbronzatura, esistono diversi rimedi offerti dal mondo del beauty e del make up.
Soluzioni per il viso e per il corpo in grado di regalare quel colorito ambrato e luminoso, da vero effetto sun kissed.
E allora, in attesa dell’abbronzatura, quella vera, perchè non approfittare di qualche piccolo stratagemma?
Come una tan crema compatta, ad esempio, che oltre a donare al viso un aspetto luminoso e naturale, protegge dai raggi UV.
E per il corpo, uno specifico prodotto accelleratore di abbronzatura che stimola la comparsa dell’abbronzatura mantenendo una naturale fotodifesa dai raggi UV.
I rigeneranti bagni al mare e quella tintarella dorata che regala in un attimo un aspetto sano e luminoso sono ancora lontani, ma un’abbronzatura fai-da-te ci farà trascorrere meglio il lasso di
che separa la primavera dall’estate!
Buona fake-tan a tutte!