Che i colori possano avere un’influenza benefica sulla vita di tutti i giorni e aiutare a sentirci più belle ed energiche è conoscenza acquisita e diffusa. Per sfruttare al meglio il loro “potere” ed “indossarli” secondo la nuance più ideale in ogni situazione, oggi parliamo di colori di smalti!
Dall’aperitivo con le amiche all’importante colloquio di lavoro, ogni colore può essere scelto in maniera oculata, vediamo come!
Per un appuntamento che riguarda la sfera lavorativa, vi suggeriamo colori chiari e leggeri come il bianco, il neutro oppure il rosa chiaro, che aiutano a dare un senso di cura ma non catturano l’attenzione in maniera “violenta”. Perfetti sull’abbigliamento scuro, le varie tonalità di rosso non sono l’ideale, se possibile, da evitare.
Per quanto riguarda le occasioni di divertimento la scelta è sicuramente più facile, potendo tingere le unghie come più preferiamo, basterà sbizzarrirsi con i colori a disposizione nel beauty 🙂 Gialli intensi, azzurri ma anche neri, l’unica regola da tenere a mente è quella relativa al tono su tono: abbigliamento scuro chiama colori di smalto scuri, abbigliamento chiaro chiama colori smalto chiari.
Infine, le ultime beauty tips: se avete capelli castani optate per tinte intense e scure, mentre se i capelli sono rossi, castano chiaro oppure biondi, il blu elettrico farà al caso vostro insieme al rosso.
Ipoallergenici, brillanti e resistenti, ecco tutta la linea di smalti Innoxa, per rispondere alle esigenze cromatiche di tutte!
Buona giornata, da Innoxa 🙂