Buongiorno ragazze,
nell’ultimo post vi abbiamo consigliato come ottenere un’abbronzatura perfetta (se non l’avete ancora letto, cosa aspettate?) grazie ai quali sfoggiare una stupenda pelle bronzea. Ora sorge però un altro problema: come abbinare tintarella e colori?
Parlando di smalti, un errore molto comune infatti è quello di scegliere tonalità non in linea con quelle della pelle, rischiando di non far risaltare né il makeup né l’abbronzatura ottenuta con tanta fatica. In estate poi, quando le unghie di mani e piedi sono ben evidenti, diventa fondamentale averle in tinta per un look ordinato e trendy.
Sarebbe meglio evitare le sfumature troppo scure, banditi dunque nero, blu notte, viola prugna e simili, troppo invernali. L’ideale per la stagione estiva sono i toni pastello, in tinta con i colori della bella stagione: giallo, azzurro, rosa e tutto ciò che rimandi all’estate.
Oltre a ricordare la spiaggia ed il mare, è fondamentale che lo smalto scelto sia più chiaro della vostra pelle, in modo che si crei un piacevole contrasto in grado di valorizzare sia la vostra tintarella che le unghie di mani e piedi.
Per ottenere quest’effetto, niente di meglio che la linea di smalti ipoallergernici Innoxa: i colori vibranti della collezione sono perfetti per il periodo estivo e ottimi per un ritocco last-minute, magari se siete appena tornate dalla spiaggia e avete poco tempo per prepararvi, grazie alla loro asciugatura rapida.
Per oggi è tutto, buona giornata, da Innoxa!