Un tempo si diceva che il seno perfetto è quello che entra in una coppa di champagne… ed oggi? Con il passare del tempo i canoni di bellezza si sono modificati ed il sogno che oggi spesso si rincorre è un seno abbondante ed corpo che tende ad essere magro, quanto meno rispetto alla forme complessivamente più generose tipiche di un tempo.
Se purtroppo non ci è dato scegliere la dimensione del seno, esso si conferma come uno fra gli elementi che denotano la bellezza del corpo femminile e che lo rendono un’arma di femminilità e seduzione. Che sia grande o piccolo, ancora più importante è che sia bello: non solo abbondanza, la parola chiave è armonia!
Questa zona del corpo è fra le prime che con il procedere degli anni manifesta perdita di elasticità ed inestetismi, è dunque importante prevenire e rallentare l’invecchiamento cutaneo per mantenerlo tonico e compatto. Da Innoxa, ecco alcuni semplice esercizi per aiutare a mantenere la compattezza del tessuto!
Sdraiatevi a pancia in su, tenendo in ogni mano un piccolo peso come una bottiglia d’acqua: portate le braccia tese verso l’alto, apritele verso l’esterno, chiudete nuovamente e ripetete con un movimento lento e costante. Ripetete l’esercizio 20 volte poi riposate tre/quattro minuti prima di iniziare una nuova serie.
L’altro semplice esercizio che vi consigliamo consiste nel tendere le braccia in avanti e disegnare piccoli cerchi nell’aria; ripetete l’esercizio in serie da dieci.
Dopo la ginnastica, ecco un consiglio beauty, Filler Solution Breast! Crema dall’azione rimpolpante, idratante e nutriente in grado di contrastare le smagliature, essa dona immediato turgore e compattezza grazie all’alta concentrazione di attivi e acido Jaluronico, ed è indispensabile in casi di perdita di tono come dopo la gravidanza, l’allattamento e a seguito di ripetute variazioni di peso.