Che si tratti di un weekend in un posto soleggiato, un volo di lungo raggio, una trasferta di lavoro o un fine settimana in un rifugio d’alta montagna, noi donne non partiamo mai senza un beauty case più che fornito!
Quando si parte per un viaggio, la paura di non trovare spazio necessaire in valigia è sempre tanta.
Creme, detergenti, make up, accessori e chi più ne ha più ne metta.
Se la partenza last minute non ci ha lasciato il tempo per una seduta dal parrucchiere, niente panico. La sera prima di partire basta farsi una bella doccia rilassante e applicare una maschera per capelli ristrutturante: il risultato? Come appena uscite dal nostro salone di fiducia. Chioma morbida e lucente, facile da pettinare con acconciature semplici e primaverili.
Per il viso, non dimentichiamo il latte detergente e il tonico, per pulire il viso da residui di trucco, polvere e smog, lasciando la pelle perfettamente detersa e in salute.
Ovunque ci porterà il nostro viaggio, non bisogna sottovalutare gli effetti dell’esposizione al sole: è importante, quindi, ricordarsi di mettere nel beauty case una crema solare e una doposole, per una perfetta skincare.
Per finire, il make up: colori dolci e rilassanti, con un forte richiamo al colore del cielo e ai fiori appena sbocciati. Sceglieteli per abiti, trucco e unghie. Lasciatevi ispirare dai trend make up 2018.
Con qualche piccola accortezza, il beauty set da viaggio sarà a prova di valigia e noi sempre ordinate e perfette, come appena uscite da una beauty farm.